Alone luminoso all'occhio destro

Buonasera, sono un ragazzo di 22 anni da qualche giorno ho un fastidio all'occhio destro e vedo un alone attorno agli oggetti luminosi. Ad esempio in una pagina nera con le scritte bianche vedo l'alone intorno alle scritte, anche se perfettamente a fuoco. Uso molte ore il pc portatile, con il quale studio. L'occhio mi da fastidio come se avessi qualcosa dentro non so se possa centrare. Oltretutto sto facendo già dei controlli per un sospetto fungo che proprio attorno all'occhio. L'altro occhio è perfettamente sano.
L'effetto sarebbe come quando si piange e si hanno le lacrime che fanno questo effetto con la luce.
Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
deve effettuare una visita oculistica in CICLOPLEGIA,con misura del tono endoculare e biomicroscopia del segmento anteriore(tutte cose che si fanno in una routinaria visita oculistica!).
Un saluto.