La bambina è in attesa di intervento

Buonasera.Sono una ragazza di 18 anni.Non sono io purtroppo ad avere la patologia del coleastoma della rocca petrosa, ma mia nipote che ha solo tre anni. La bambina è in attesa di intervento. Dalle analisi, è risultato che è una patologia presente dalla nascita.Il problema principale è il posto in cui è presente questa patologia. La bimba ha questo tumoretto intorno alla carotide. I dottori hanno detto che verra operata massimo a meta ottobre. Io vorrei avere un maggiore consulto, capire i rischi e saper di piu su questa patologia.C’è stato indirizzato il Policlinico Primo Umberto di Roma, ci saranno sicuramente un paio di operazioni di distanza l’uno dall’altra di sette-otto mesi.Si sono verificati in Italia questi tipi di interventi e quali sono i centri più specializzati. Anticipando i miei ringraziamenti, porgo a chi mi risponderà i mie saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Credo sia più opportuno postare questa richiesta nella sezione di Neurochirurgia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1