Glande, neo, malattie, controlli, linfonodi, mentale

Salve dottore, è da circa un mese che mi sono accorto (forse è lì da un pò di più), che ho una pallina nera di circa 1cm appena sopra la corona del glande, è di colore bluastra/marrone, quasi nera ed è in rilievo, non ho dolore da nessuna parte, solo quando la tocco ho un po’ di fastidio. Non ho mai avuto rapporti sessuali, solo masturbazione, abbastanza regolarii. Ho 20 anni e mi sto preoccupando, è preoccupante? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di non preoccuparsi e far vedere subito al dermatologo Venereologo questa situazione: da semplici angiocheratomi di fordyce fino a lesioni melanocitarie, tutto è possibile. Faccia liberamente la sua visita. Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it