Dolore (sopra e sotto) parte destra della bocca

Ciao sono Andrea e ho 21 anni, cercherò di essere più chiaro possibile.
Ho da circa un mese devitalizzato svariati denti che erano messi male,in particolare nella parte destra della bocca ho devitalizzato 3 denti e applicato sopra un ponte in ceramica e fino a pochi giorni fa non ho avuto nessun tipo di problema ma da un paio di giorni avverto un fortissimo dolore (nella zona dove ho montato il ponte) sia nella parte alta della bocca sia subito nella parte sottostante...praticamente ho tutta la zona "destra" della faccia che mi fa male..
Sapreste dirmi cosa succede? e come guarire ciò?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
le cause possono essere molteplici, di natura endodontica, cioè una delle terapie endodontiche non è andata a buon fine o la frattura a livello radicolare di uno dei denti pilastro; oppure la presenza di un precontatto a livello delle protesi per un eccesso in alcuni punti, seppur minimo, di rivestmento ceramico,ecc.
Dovrà ritornare al più presto dal suo dentista, si tratta di valutazioni da approfondire in corso di visita.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.