Battito lento

Slave, ho 32 anni e peso 76 kg

Delle volte mi accorgo che quando mi alzo velocemente dal divano i battiti del mio cuore rallentano notevolmente.

A cosa potrebbe essere dovuto?

Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Alla fisiologica (normale) risposta del Suo sistema neurovegetativo.
Mi associo alla precedente risposta del Dr. Rillo: non è consigliabile controllare frequentemente la propria frequenza cardiaca!
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta.

Io non sto lì a controllare i battiti

Avendo però problemi con il corpo, problemi somatici; faccio terapia proprio per questo. avverto ogni cambiamento del corpo; come un battito più lento o più veloce. Non sto con la mano sul collo a sentire il battito, semplicemente lo avverto nel torace.