Bozzo testicolo sx

Gent.mi dottori
ieri sera il mio partner si è accorto di una piccola protuberanza sul testicolo sx,non turgida ma come una vena ingrossata ,ma solo in un punto.Il testicolo sembrava essere inoltre leggermente ingrossato e cosparso da sottili venature rossastre.
E' il caso di preoccuparsi????può esserci connessione con una vaginite micotica che (purtroppo) ho in corso io???
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,
difficile vedere una correlazione tra la sua micosi vaginale ed il problema del suo compagno. Comunque quadri clinici particolari come quello del suo compagno non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta . A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.
Per avere poi informazioni più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.
In questo articolo troverà anche tutte le indicazioni di come procedere correttamente ad una autopalpazione delle borse scrotali secondo le raccomandazioni date dal National Cancer Institute statunitense.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/