Sciatalgia

Gentili dottori,vi scrivo in merito ad una mia preoccupazione. 2 giorni fa mi è venuta quasi sicuramente una sciatalgia...i sintomi sono mal di schiena soprattutto in basso,qualche fastidio sulla natica,dolore all'inguine,dolore sulla coscia dalla parte anteriore, sul retro (meno intenso), al suo interno (zona adduttore),sento tirare anche dietro il ginocchio e nel polpaccio.penso quindi che i sintomi della sciatalgia ci siano.
La mia preoccupazione sta nel fatto che proprio dalla stessa parte stavo risolvendo una tendinopatia inserzionale nata a causa di uno stiramento all'adduttore.siccome so che anche la sciatalgia causa contratture e infiammazione,essa potrebbe favorire il riacutizzarsi della tendinopatia inserzionale?
Spero in una vostra risposta dato che sono veramente preoccupato.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com