Interazioni seurepin

Salve,
sono in cura da più di un anno con uno psichiatra e assumo seurepin per disturbo di panico. Da 20 giorni mi ha scalato la dose, da 30 mg a 20 mg al dì. Per disturbo disforico premestruale della fase luteale, assumo 5 gocce di laroxyl la sera (per soli due mesi). Volevamo individuare il periodo di ovulazione per l'assunzione , ma avendo un ciclo molto irregolare, non è stato possibile. Tuttavia, visite ginecologiche accertano l ottimo funzionamento delle mie ovaie.
Adesso vorrei assumere garcinia cambogia veda, che è ottimo integratore per la perdita di peso, previa consulto medico al mio specialista. Vorrei però avere anche un parere medico Vostro, dato che questo integratore interagisce (dicono) sui livelli della serotonina, in caso di attacchi di fame per cause emotive. Potrei assumerla o ci sono interazioni con questi due farmaci che assumo?
Saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Non risultano terapie affidabili per il controllo del peso, tranne quelle dimagranti che non garantiscono alcuna stabilità del peso. Le terapie per la cosiddetta "fame nervosa" esistono e sono standardizzate, senza necessità di ricorrere a prodotti non controllati.
Non è il caso di abbinare prodotti a medicinali, se mai chieda al suo medico se e cosa esiste per la gestione dei suoi problemi alimentari.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it