Test di gravidanza affidabile

Buondì
ultima mestruazione 28 settembre, cicli irregolari di circa 35gg, rapporto a rischio 9 ottobre, test di gravidanza su urine sensibile da 25Ui negativo il 2 ed il 5 novembre... posso considerarmi non incinta o c'è ancora qualche dubbio?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CERTO , l'alternativa è il dosaggio ematico delle betaHCG.
I test in commercio ormai sono molto affidabili
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
Certo che "non sono in cinta" o certo che "c'è ancora qualche dubbio"?
Vorrei solo essere sicura di aver capito bene.

Grazie ancora per la disponibilità e Buona Domenica