Cervicale

Buonasera sono una ragazza di 25 anni..è da un mesetto circa che ho forti e continui mal di testa. Sono andata dall' oculista poiché pensavo potesse essere la vista. Fatta la visita l' oculista mibha detto che la vista incide solo il 40%, mi ha prescritto degli integratori e mi ha fatto fare degli occhiali riposanti che purtroppo non riesco a tenere. Nonostante la cura di integratori e gli occhiali ho sempre mal di testa continuo, sbandamento e male agli occhi con annesso senso di vomito..e faccio ruttini. . Ho fatto tac e raggi alla testa e non è uscito nulla. Mi son recata da un neurologo e dopo avermi visitato ha detto che son molto contratta dietro il collo e sulle spalle e che probabilmente sono molto ansiosa e nervosa. Mi ha prescritto degli antidepressivi ma per ora non ho notato alcun miglioramento anzi.. mi ha anche consigliato di fare una visita fisiatrica. Tengo a precisare che Soffro di cervicale che mi ha portato prima ad una contrattura al braccio e ora questo mal di testa. .sono proprio bloccata a livello cervicale e di spalle. . I dolori alla testa sono frontali con bruciore agli occhi e spesso sento un forte calore e bruciore dietro al collo. Cosa possofare?
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Gentile signorina, forse ha confuso la f con la u. Come neFrologo, non riesco ad aiutarla.

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi