Prolattina alta

Salve, da un mese e poco più ho smesso di assumere risperdal depot 25 ml perché avevo la prolattina alta. Ora assumo abilify 400 mantena ogni quattro settimane. Da luglio di qst'anno assumo Dostinex 4 mg alla settimana ma ciò nonostante continua ad uscirmi latte dai seni e il ciclo mestruale e' ancora irregolare. Secondo voi e' ancora a causa del risperdal se la prolattina e' ancora alta? Cosa mi consigliate. Un ringraziamento a tutto lo staff. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,

il Risperidone così come però anche l'Aripiprazolo possono causare elevati livelli di prolattina. Deve riconsiderare insieme al suo terapeuta la terapia che assume.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com