Pallina dura sotto grandi labbra

Salve,
Da un paio di giorni ho notato una pallina piccola ma molto dura sottopelle infatti non è visibile ma al tatto riesco a sentirla tra le grandi e le piccole labbra, ho notato anche la presenza intorno alle piccole labbra di bollicine piccoline non so se può essere collegato.
Volevo sapere cosa potrebbe essere questa piccola pallina dura sottopelle.
Grazie
Saluti
Maria
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una piccola cisti sebacea tipica della localizzazione vulvare , che per una reazione infiammatoria porta ad una formazione di tappo di cheratina con occlusione della ghiandola ( se numerose si parla di malattia di FOX-FORDYCE) e formazione di papule((definita da lei "pallina dura " questa è una ipotesi
saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI