Dermatite, funghi della pelle

Salve, ho un problema di dermatite,rosacea e funghi della pelle.Il dermatologo mi ha prescritto Elazor compresse 100 mg una al giorno. Quando devo assumere il medicinale?la sera dopo il pasto?.Poi un'altra domanda:assumo da anni la pillola Harmonet ogni sera prima di andare a letto,il dottore mi ha detto che non porta complicazioni ma non garantisce la totale protezione.Quello che volevo sapere se assumendo Elazor la sera a cena e dopo qualche ora la pillola se porta qualche effetto collaterale.Il mio dermatologo non ha specificato quando prendere la compressa ,ma solo una volta al giorno.Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

solitamente il fluconazonlo per os va assunto per pochissimi giorni. Solitamente non reca effetti particolari ma è essenziale rivolgersi subito al proprio medico curante o prescrittore.

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it