Sospetto di fungo all'unghia del piede

buongiorno,
da qualche tempo ho notato che su due unghie del piede sinistro e due del piede destro,sono diventate di un color giallo/marroncino e dentro l'unghia vi è della pelle(credo sia pelle) morbida,l'unghia si è indurita e una delle unghie 'malate' si sta anche piano piano staccando.
settimana prossima andrò dal mio medico e poi da un podologo o dermatologo,ma vorrei sapere se devo preoccuparmi o è grave,per quel che so sembra un fungo!
spero in una Vs. risposta.
grazie
Veronica
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dal podologo al dermatologo ci passa un'oceano: scelga il secondo (che è un medico specialista..) per la diagnosi della sua presunta onicopatia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it