Acne al viso e capelli grassi

Buongiorno,la contatto per avere qualche consiglio;dall'anno scorso soffro d'acne sul viso ho effettuato una cura(grazie ad una dermatologa) a base di compresse ACNEFFE...e due creme(BIRETRIX E ZINDACLIN) da alternare una per sera,tutto cio per un mese ed ho notato un deciso miglioramento...ma ora mi ritrovo al punto di partenza e si sono aggiunti i capelli grassi con forfora secca, tutto cio aumenta nei periodi di ciclo metruale..cosa posso fare?soffro di ipotiroidismo e sono intollerante al lattosio...la ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, probabilmente la sua acne necessita di una terapia più incisiva che passa per un algoritmo diagnostico terapeutico: credo che debba tornare dal suo dermatologo e decidere insieme a lui la nuova strategia che passa probabilmente anche per una terapia sistemica e strumentale.
Cari saluti

Dr Laino
Per info www.acne.roma.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del suo consiglio...ma visto che le liste d'attesa sono lunghe per il momento posso continuare con quella cura?se si per quanto tempo?sempre nelle stesse modalità?grazie mille della sua disponibilità
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Comprenderà che non posso dare questi consigli dalla sede telematico: non sarebbe serio!

saluti!
Dr. Laino
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille lo stesso...gentilissimo :)
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti!