Sto utilizzando nei rapporti con mia moglie la crema emla per rimediare ad un problema di eccessiva

buongiorno, da un anno circa sto utilizzando nei rapporti con mia moglie la crema emla per rimediare ad un problema di eccessiva sensibilità al glande. ora mia moglie è in gravidanza. durante questo periodo continuare ad utilizzarla potrebbe essere dannoso per il feto?
grazie, buon lavoro
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
con le usuali dose e precauzioni non si corrono rischi significati. A proposito perchè utilizza un anestetico locale durante i rapporti sessuali?
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua rapida risposta. uso l'anestetico locale perchè è molto efficace per risolvere problemi di eiaculazione precoce dovuti a ipersensibilità (non me l'ha prescritta un andrologo, ma sono informazioni che ho raccolto su internet). pensa ci siano controindicazioni?
grazie ancora, buon lavoro
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
in questo caso il consiglio che le posso dare è quello di sentire un esperto andrologo per capire bene le cause del suo problema sessuale e poi impostare una terapia più mirata. Per avere poi più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione dell’eiaculazione le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org