Ernia e dolore gamba

Salve chiedo urgenti info per mio marito, spiego brevemente il problema ... Da maggio fortissimi dolore all'inguine che si irradia fino alla gamba, l'eco evidenzia due linfonodi di tipo reattivo che si riassorbono a seguito delle prescritte cure ... Il dolore però non si attenua e il chirurgo del pronto soccorso riscontra un'ernia inguinale, viene operato con metodo tradizionale ed applicazione di retina ... Oggi dopo 2 mesi dall'intervento i dolori sono identici come se non si fosse mai operato non so dove portarlo ho bisogno di aiuto, e se l'erba non c'entrasse nulla e stiamo curando una parte sbagliata ? Ci sono sintomi uguali di altre malattie che posso confondere la diagnosi? Aiutatemi per favore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile. Ha considerato una patologia vertebrale?
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Salve innanzi tutto grazie per la tempestiva risposta, venerdì saremo a visita nuovamente dal chirurgo ma sono sicura che non ne verremo a capo... Lei che patologia aveva pensato? Che sintomi dovrebbe avere? E soprattutto a quale specialista devo rivolgermi è che tipo di esame è necessario effettuare per averne riscontro? Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Inizierei con la visita del suo medico di base. Prego.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Buongiorno, se mi rivolgo a voi è perché ho già consultato 2 medici di base uno in Sicilia e l'altro in Calabria e non ne vengono a capo nessuno dei due , solo brufen è un integratore che se ho capita ti bene serve per il nervo! Il chirurgo dice che il decorso operatorio è buono intanto mio marito sta diventando matto
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene. in questo caso consulterei un ortopedico o un neurochirurgo.