Utente 395XXX
Salve, ultimamente il mio compagno sul più bello del rapporto sessuale non arriva all orgasmo perché il pene perde l erezione,lui ha grossi problemi alle vene e curva un anno fa ha avuto una tromboflebite,gli hanno prescritto le punture e stava meglio poi di nuovo dopo pochi mesi di nuovo è tornato il problema, i medici gli hanno detto che deve operarsi perché è a rischio di trombosi e lui continua a trascurare il problema è ora si è presentato quest'altro problema. La mia domanda è possono le vene incididere sulla sua erezione?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Edoardo Pescatori
44% attività
12% attualità
20% socialità
REGGIO EMILIA (RE)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile Signora,
il problema potrebbe in effetti essere su base circolatoria: o arterie che non portano abbastanza pressione, o tessuto del pene che non trattiene adeguatamente il sangue che gli arriva, che di conseguenza "scappa via" attraverso le vene. Possono naturalmente esserci anche altre cause.
Per una valutazione adeguata suggerisco una visita andrologica quanto prima.
[#2] dopo  
Utente 395XXX

Iscritto dal 2015
Provvederò spero il prima possibile nel farlo visitare così mi tolgo la paura che il suo problema possa essere io
[#3] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
cara lettrice

qualche volta il fatto che il maschio non riesca a mantenere una buona erezione nel tempo può essrre interpretato dalla donna copme un calo del desiderio sessuale.
Quasi sempre si tratta di problematiche circolatorie, le vene del pene che dovrebbero chiudersi in modo da garantire una buona rigidità non riescono a farlo ed il pene si "sgonfia" come succede al peumatico a cui manca la valvolina o alla vasca da bagno il cui tappo non chiuda bene
spesso ne consegue uno stato di insoddisfazione, delusione, irritazione
il problema se identificato potrebbe essere risolto con compresse iniezioni o soluzioni chirurgiche
state tranquilli
cari saluti