Emoglobina nelle urine

Salve sono una signora di 52 anni e ormai da tempo ogni volta che faccio analisi delle urine mi escono tracce di emoglobina del tipo 0.03 ho fatto ecografia vescica e reni tutto a posto ho fatto persino il citologico a posto ma io non mi sento affatto tranquilla devo approfondire con esami diversi e perché escono sempre queste tracce? Chi mi può aiutare a tranquulizzarmi???? Ringrazio anticipatamente a chi prenda in considerazione questa mia richiesta buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le tracce sono veramente modestissime ed accettabili in una donna della sua età. In assenza di disturbi particolari, le indagini di primo livello eseguite dovrebbero già esssere sufficienti a fugare qualsiasi dubbio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille è stato molto chiaro Buona serata