Dolori al petto

Buongiorno dottore, sono una ragazza di 23 anni, da tempo soffro di dolori al petto e mancanza di respiro, come se avessi fame d aria e il respiro mi si blocca...ho fatto diverdi ecg e tutto nella norma. esami del sangue relativi ai valori del cuore perfetti. mi chiedevo se dovrei approfondire che esami potrei fare? in attesa di una sua risposta la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, lei pone la domanda nell'area cardiologica e quindi le risponderò da cardiologo....è improbabile che i suoi sintomi siano dovuti al cuore, ma solo per tranquillità può eseguire un ecocardiogramma.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2022
Ex utente
grazie davvero. molto gentile. potrebbe essere solo ansia secondo lei?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
è possibile....