Macchie rosse palato

Salve. Gentilmente vorrei un parere.
Io ho una faringite cronica che ancora nn so se e' dovuta a reflusso.
Ora e' da un po' k mi escon una due macchie rosse al palato che vanno e vengono.
Dite che e' qualcosa di grave?
Grzie mille
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non credo, ma sicuramente una visita dermovenereologica sarebbe opportuna per una diagnosi di certezza e per la sua tranquillità!

cari saluti
Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Xke'? Comunque mi sn dimenticata di dirle che son risultat positive le igg x la mononucleosi. Dite che son strascichi della mononucleosi? O afte?
Ma se fossero lesioni precancerose nn devon esser continue?
Grz mille
Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Perchè da qui non si fa diagnosi e perchè le possibilità (escludiamo pure il cancro) sono molteplici: questa è una regola di buon senso.

saluti
[#4]
dopo
Utente
Intendo xk venereologic?
Quindi esclude il cancr?
Ok. Grazie mille
Buona giornata.
Saluti
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Perchè la specialistica si chiama Dermatologia-Venereologia

Escludo il cancro? Beh alla sua età e con quelle descrizioni, direi proprio di si, ma stiamo parlando di aria fritta, ora serve la visita!

cari saluti ancora

[#6]
dopo
Utente
Ok. Grzie mille di tutto!
Tanti saluti
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti a lei!