Può Essere?

Salve Dottori ieri con la mia ragazza abbiato fatto petting senza penetrazione,ma senza indumenti intimi...ad un certo punto si è slacciato il preserbativo,la domanda è "SENZA PENETRAZIONE E EICULAZIONE" ci può essere una gravidanza? Quali sono i fattori necessari affinchè avvenga una gravidanza?

Buon Giornata ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Se non vi è stato un coito vaginale con una eiaculazione in vagina , non riesco a capire il motivo della preoccupazione .
Forse non mi è chiara la domanda, ma non trovo nulla di "pericoloso " in questo vostro comportamento
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore ma un'altra domanda avrei,quando una rimane incinta prima ancora del blocco delle mesturazioni,termina l'ovulazione?O prosegue e semplicemente saltano le mesturazioni?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Salta il flusso mestruale