Uomo peso 78kg alto 1,80

buon giorno ho 42 anni uomo peso 78kg alto 1,80, siccome ho sempre dispnea e tachicardia sopratutto in posizione eretta, ho fatto una visita cardiologica con ecg il referto dice, ,:toni validi,tachicardici,pause mal valutabili, cosa significa è da curare è un aritmia? grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è un'aritmia...pause mal valutabili è una dizione che non ha significato medico....Può fare un ecocardiogramma per completezza al fine di escludere che i sintomi che riporta possano dipendere da alterazioni della struttura e della funzione del cuore (che non si vedono attraverso l'ECG o con la semplice visita).
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie mille