Crampi allo stomaco

Salve , è iniziato qualche giorno fa di notte mi presero forti crampi allo stomaco , sono andato in bagno e ho notato che le feci erano di colore giallastro/marrone chiaro molto lente ma non diarrea. I giorni successivi ho avuto pochssimo appetito pur continuando a sentire crampi dovuti alla fame . Ho notato anche che spesso rutto a seguito di questi crampi che poi si placano .. La cosa dura da poch giorni perciò ancora non sono andato dal mio medico di famiglia ..Cosa devo fare per tornare alla noramlità ? preferirei non assumere farmaci , grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale. Dietal eggera ed attendere qualche giorno. Dorebbe risolversi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta tempestiva , buona serata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e buona serata anche a lei.