Dolore da 6 mesi zona fegato

Buona sera
Da diversi mesi esattamente da maggio del 2015 accusò dolori alla zona destra del addome,in corrispondenza della zona del fegato.
Dono il sangue e ho fatto anche delle ulteriori analisi per vedere lo stato di salute del fegato
Dalle analisi non risulta nulla di strano ma il dolore c'è
Ora sopratutto sta andando ed aumentando quando mangio.
Che visite mi consigliate di fare
Purtroppo per impegni di lavoro inderogabili non riesco nemmeno ad andare a prendermi il medico di famiglia,visto che al momento non l ho più,avendo cambiato regione in cui lavoro.
Grazie per l attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo sia un dolore del fegato, mentre é più probabile una distensione del colon da meteorismo intestinale. Utili prodotti a base di meteorismo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
Il problema è che ho spesso delle fitte però se mi tocco non sento dolore.non ho né aria ne dolore al tatto.
Comunque
Domani dovrei riuscire a prendere il mio medico di famiglia.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La visita diretta può essere risolutiva.

Auguroni.