Perdite marroni al decimo giorno di ciclo

Gentili Dott.ri,
sono una ragazza di 21 anni e vi scrivo in merito ad un problema che mi si presenta da un paio di giorni.
Premetto che ho finito il ciclo domenica 8/11/15, ieri ho notato sul salvaslip una strisciolina marrone chiaro, di un odore acidulo, mai avuta prima.
Sono perdite minime, appena macchiano lo slip, ma non capisco a cosa siano dovute.
Non ho avuto rapporti sessuali completi negli ultimi mesi, dunque mi chiedo se possa essere un'infezione di altra natura?
Non ho bruciore né prurito, solo ho notato questo odore "diverso dagli altri" e il colore che è diverso dalle perdite post ciclo. Per quanto riguarda altri sintomi sento qualche fastidio nella zona delle ovaie, ma non ho idea se possa essere l'ovulazione in arrivo.
Potreste orientarmi gentilmente? Vorrei capire se c'è bisogno di preoccuparsi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno
Da ciò che mi riferisce penso sia periodo ovulatorio
Per cui tra qualche giorno tutto dovrebbe ritornare nella norma
Buona serata

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO