Informazioni terzo parto

Buonasera,
Vorrei avere un terzo bimbo. Le precedenti gravidanze sono state splendide, i miei parti entrambi naturali sono stati invece abbastanza laboriosi. Il primo figlio è nato 4k 020gr , ho avuto un episiotomia. Il secondo nato dopo 20 mesi pesava 4kg530gr con lacerazioni di 2 grado. Ho fatto poi una sessione di riabilitazione per il pavimento pelvico. Le chiedo Dottore se sarebbe rischioso avere un terzo bimbo dati i miei timori per eventuali disturbi tipo rettocele, prolasso....
Ringrazio, cordiali saluti.

Sig. Elisabetta
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buongiorno
Facendo prevenzione ed attenzione all' incremento ponderale non vedo rischi. Penso che già avrà fatto i test per diabete e dismetabolismi non conosciuti e se negativi con una sana e corretta dieta/alimentazione in gravidanza può prevenire l'eccesso di peso fetale e quindi avere un parto tranquillo
Buona giornata

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO