Pallina dura sottopelle zona gluteo

Salve dott. sono preoccupato da diversi giorni, in quanto ho riscontrato una "pallina" a forma di ellisse in zona gluteo, precisamente su quello sinistro, centralmente. Osservandolo meglio, inizialmente aveva un puntino molliccio al centro, poc'anzi l'ho schiacciato ed é uscito sangue oltre che pus.. adesso ha solo un puntino al centro.. sono davvero molto preoccupato.. ne ho lette di cotte e di crude.. spero in una risposta, grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Non si allarmi potrebbe trattarsi di una semplice costi sebacea: orbene senza ansie programmi una visita dermatologica per la diagnosi di certezza ma soprattutto no sfruculi più quella lesione!

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it