Diradamento dei capelli

Salve da circa tre anni noto una sostanziale caduta dei capelli con diradamento seppur non eccessivo nella zona delle tempie. Sono stato dal dermatologo il quale mi ha prescritto una cura a base di integratori e mi ha detto qualora la caduta diventi più notevole che la soluzione sia la finasteride. Ora vorrei una vostra opinione su questo farmaco e se risulti sicuro da assumere.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

Prescrivendo questo farmaco da molti anni in migliaia di pazienti con problemi di alopecia androgentica posso assicurarle che è un farmaco con altissimo profilo di tollerabilità e sicurezza

Per info www.calvizie.pro

Ovviamente si affidi al suo dermatologo di fiducia.
Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it