Ricerca gravidanza

Buongiorno
Lunedì ho eseguito isterosalpinografia
Le tube per fortuna risultano aperte
Oggi sono al 15 pM e dell'ovulazione nemmeno l'ombra
Sono molto puntuale e mi viene intorno al 12 pM accompagnata da forti dolori alle ovaie che durano quasi un giorno
È normale che ad oggi non avverrà ancora nulla?
Attendo una cortese risposta
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buona sera
Può succedere che nel corso dell' anno uno o due cicli non siano uguali agli altri. Conviene aspettare il poi vedere cosa succede
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO