Esami ormonali

Buongiorno, con una storia di poliabortività alle spalle e nessuna gravidanza a termine, ad oggi, 40 anni compiuti, ho deciso di resettare tutto il passato e ricominciare con tutti gli accertamenti per trovare le cause dei miei 4 aborti spontanei, avvenuti entro la 10° settimana e conclusi con raschiamento.

Fra le numerosi analisi effettuate, vi riporto i primi esiti:

c1 inibitore 29,20
17 beta estradiolo 44,10
ormone follicolo (fsh) 10,9
ormone luteinizante 5,1

Il prelievo è stato eseguito il 3°giorno del ciclo mestruale, un ciclo molto regolare.
A giugno ho rimosso un polipo endomeriale con isteroscopia operativa.
Cosa indicano questi primi valori? Nel frattempo sto già avendo rapporti non protetti, con molta serenità, tento una nuova gravidanza.
Vorrei un vostro parere circa questi valori che vi riporto.
Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherete
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buona sera
I valori mostrati rientrano in un range di normalità
Però sarebbe opportuno praticare dosaggio seriato soprattutto del progesterone
La saluto

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,

grazie per la risposta. Ho ritirato ulteriori accertamenti e ve ne riporto i risultati:

-ab anti EBNA 403,00 >20 POSITIVO
-AB anti ebv-vca igc >750,00
-AB anti ebv-vca igm <10

effettute per la ricerca della mononucleosi a causa di malessere e spossatezza nell'ultimo periodo.

Per la poliabortività:

25-idrossi vitamina D 25,3 INSUFFICENZA 10-30
1-84 PTH 39,50 6,5 _36,8

Potrebbe spiegarmi questi valori cosa indicano?
La mononucleosi è in atto?

Grazie ancora,
buona serata.