Bruciore minzione

Salve, sono un ragazzo di 22 anni. Giorno 5 ottobre ho effettuato un uretrotomia endoscopica con lama e con anestesia epidurale per via di una stenosi bulbare di 17 mm che provocava in me bruciore nel tratto uretrale durante la minzione e a volte anche durante l'eiaculazione. L'intervento è andato bene e ho dovuto tenere il catetere fino al giorno successivo all'intervento(giorno 6). Giorno 7 ho avuto un rapporto sessuale e oggi, giorno 8, dopo aver fatto pipì( sempre senza bruciore) ho avuto all'ultimo qualche goccina di sangue. Per un po di tempo ho avuto queste perdite alla fine della minzione di sangue, poi non ne sono uscite più. Il problema è che da qualche giorno a questa parte, a distanza di più di un mese dall'intervento è ritornato il bruciore durante la minzione. Noto anche che a distanza di 2-3 settimane il getto dell'eiaculazione era più forte nel senso che zampillava, mentre ora esce come se colasse, come se non ci fosse forza. È possibile che sia ritornata nuovamente la stenosi o potrebbe essere altro? Ho effettuato anche in questi giorni gli esami delle urine e urinocultura con esito negativo. Ho anche, sotto consiglio dell'urologo, preso per 4-5 giorni la cistalgan senza avere beneficio. Cosa posso fare?

Attendo vostre risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

fatto un uroflussogramma registrato di controllo?

Che dice il suo urologo di fiducia?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve, l'urologo non mi ha consigliato di farla adesso perché secondo lui non evidenzierebbe niente visto che è passato poco più di un mese dall'intervento. Lei cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Senza furie ma io la ripeterei e la confronterei con le precedenti, prima dell'intervento, vista anche la non invasività dell'esame in questione.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo prima dell'intervento non ho effettuato uroflussometria ma soltanto cistoscopia e cistouretrografia retrograda e minzionale. Ma questo bruciore è normale a distanza di un mese dall'intervento, visto che i primi giorni non ne avevo?

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Non è infrequente ma deve essere monitorato con il suo urologo.

Un cordiale saluto.