Ritardo e sintomi vari

Salve, scrivo qui per un consulto dovuto ad una serie di sintomi che ho riportato ultimamente. Ho avuto l'ultima mestruazione giorno 25 settembre, e da lì ancora niente. Ho fatto un test di gravidanza (superati i 15 giorni dal rapporto non protetto) ed è risultato negativo. Ultimamente ho avuto anche cistite emorragica, suppongo, o comunque ematuria, che ho trattato con antibiotico. Inoltre ho da circa un mese delle grosse macchie sul collo, dovute allo stress, prudono molto e le avevo già avute qualche anno fa e il dermatologo disse che si trattava di pitiriasi rosea di Gilbert. In più ho continuamente nausea. Non so se la categoria della mia domanda è quella giusta ma vorrei sapere a cosa sono dovuti tutti questi miei malesseri.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 258 5
Buona sera
Penso che i suoi disturbi siano tutti riconducibili ad una particolare situazione di stress psico-fisico
La saluto

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO