Gli altri rapporti li ho avuto dopo l'assunzione della settima pillola perché avevo il dubbio ho

Dottore
ho fatto 2 test clearblue uno dopo 16gg e uno dopo 18gg dal rapporto a rischio. A rischio perché questo mese dopo un mese di sospensione ho ripreso la pillola il terzo giorno di ciclo, dopo 6 pillole ho avuto un rapporto con coito interotto, gli altri rapporti li ho avuto dopo l'assunzione della settima pillola perché avevo il dubbio ho fatto questi test, secondo lei sono affidabili e inoltre ho corso il rischio con quel rapporto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non ha assunto la pillola dal primo giorno del flusso mestruale è vero che i primi 7 giorni non sono coperti dal punto di vista contraccettivo, ma ha adottato il coito interri. Non mi sembra ad alto rischio di gravidanza con un coito interrotto, oltretutto con test di gravidanza negativo..nessun grosso pericolo.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore ieri poi mi è arrivato il ciclo da sospensione normale sia nel flusso che di colore rosso ma oggi già e' finito, normale? Dovrei rifare un test? O inizio normalmente il blister
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Inizi il blister
[#4]
dopo
Utente
Un ultimo quesito quindi posso considerarlo cmq un ciclo? Ma come mai di solo un giorno? Può aver influito il fatto che ho assunto ieri nel pomeriggio una bustina di oki? Grazie infinite per la sua disponibilità
[#5]
dopo
Utente
Dottore lei crede che debba effettuare un altro test?
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
secondo me no!