Possibile trombosi

Salve,da una settimana o poco più delle venine che stanno sopra il mio pene ,quando sono eccitato, si induriscono di tanto e tirandolo il pene mi fa molto male ,ho fatto da un mese un varicocele sx potrebbe essere derivato da quello?se non fosse una trombosi vorrei sapere cos'è grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'intervento di varicocele non c'entra nulla con la,probabile,presenza di microtromposi di vasi superficiali che non vanno trattati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Nessuna cura?Con l'andar del tempo scompare o rimane?può interferire con l'erezione?ma che mi fa male può significare qualcosa?Grazie mille dottore.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun rapporto con l'erezione,in senso emodinamico,in quanto le venuzze drenano la cute.Se c'é dolenzia,é necessario che sia uno specialista reale a decidere e e quale terapia consigliare,cosa a noi interdetta.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore arrivederci