Pressione alta e occhi

Buonasera,
volevo sapere se in una persona diabetica da un paio di anni 63enne con problemi di pressione alta, gli ultimi parametri 180-83, si possa verificare, come in questo caso, addirittura un giramento di un occhio impedendo il campo visivo alla stessa pupilla.
Aspetto un vostro riscontro grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

esegua per cortesia FUNDUS OCULI in MIDRIASI

ed ESAME OCT MACULA e TESTA NERVO OTTICO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013