Occhi si infissano

Salve, è da un pò di tempo che mi si infissano gli occhi. Soprattutto al computer, per lavoro ci lavoro almeno 8h al giorno. Mi capita spesso guardando dei video. Però anche non necessariamente al computer, magari guidando ogni tanto tendo a fissarli. Per fissarli intendo quando uno fissa con gli occhi un punto e sembra imbambolato. Ho cambiato gli occhiali qualche mese fà perchè ero ipercorretto e mi succedeva già con i precedenti quindi non sono questi. Cosa potrebbe essere?

Grazie,
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SIA GENTILE PUO’ SPIEGARE COSA VUOL DIRE:

“ mi si infissano gli occhi”

puo’ tradurlo in Italiano.

Grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Diciamo che è molto simile a quando si incrociano gli occhi. Un esempio è mettendo un dito davanti al naso allontandolo e avvicinandolo. Diciamo che il mio sguardo rimane fisso su un punto e non mette più bene a fuoco. Quando mi accorgo di questo problema mi tocca guardare da un altra parte per muovere gli occhi e poi tornare a guardare il punto in questione.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene deve allora controllare la motilita’ oculare
eseguendo una valutazione ORTOTTICA

sta molto davanti al PC?
[#4]
dopo
Utente
Si, ci lavoro 8 ore al giorno, più le ore che lo uso a casa.