Listeria riso bollito

Buongiorno,

In questo periodo sono molto ansiosa visto la partenza per un viaggio.
Al mattino ho feci molli e così vorrei mangiare il riso bollito.
Però ho paura perchè ho letto su alcuni siti internet che il riso bollito può
essere a rischio listeria.
Questo vuol dire che se prendo il riso che ho in cucina e dopo aver bollito
può essere presente la listeria? Può spiegarmi meglio? Ora ho paura a
cucinarlo.

Cosa posso mangiare in sostituzione?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi risulta questa possibilità. Assuma tranquillamente il riso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)