Premetto che circa 20anni fà girando sù una bici a casa riscontrai un'infiammazione inguinale sx

Salve a tutti sono michele di 50anni, vorrei chedere un consiglio su un fastidioso evento localizzato nella parte inguinale sx in sostanza quasi tutte le sere lo slip in quel punto presenta una chiazza gialloscura con odore abbastanza sgradevole e per questo costretto a frequenti lavaggi. Premetto che circa 20anni fà girando sù una bici a casa riscontrai un'infiammazione inguinale sx , poi curata. Il medico di famiglia mi ha dato Elocon allo 0,1% senza alcun risultato.
Volevo infine un parere sui trattamenti anticaduta per i capelli di marche note contenenti AMINEXIL.
grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente l'importante è stabilire se la chiazza che presenta sullo slip proviene da una lesione cutanea della regione inguinale o da secrezioni uretrali, pertanto fondamentale per una diagnosi corretta e per poter effettuare richiesta di accertamenti produrre una visita specialistica Dermatologica.Nell'ambito della medesima potrà ricevere informazioni anche sull'alopecia androgenetica e sui trattamenti realmente efficaci
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena