La terapia radio metabolica

Salve sono Maria,
scrivo perché sono molto preoccupata riguardo le condizioni di mio padre. Lui ha problemi cardiaci da diversi anni(disturbi del ritmo cardiaco e ipertensione) e ha subito già diversi interventi quali l' ablazione e la terapia radio metabolica (radio-iodio) (1 mese fa). Ultimamente però sono risorti gli stessi problemi soprattutto legati al ritmo cardiaco. Tra tutte le visite che lui ha fatto, però, non ha mai evidenziato un problema che lui ha di notte ovvero le apnee. Leggendo alcuni articoli su internet ho letto che ci possono essere dei collegamenti tra le apnee e i disturbi cardiaci. Ora vorrei avere delle conferme da esperti e sapere cosa si può fare.
Attendo vostre risposte.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora
se non è più precisa non possiamo darle alcuna risposta....di che aritmie stà parlando ???
Che ablazione ha fatto suo padre ??? quali sono i problmi cardiaci oltre a quelli aritmici ???
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica