Consulto per risposta ecg dinamico 24h

Buonasera,oggi ho ritirato il referto dell,ecg dinamico delle 24h e la risposta è la seguente: ritmo sinusale. Migrazione del segnapassi atriale durante la notte. Non aritmie ventricolari e sopraventricolare significative durante la registrazione.
Premetto che ho 26 anni ed ho eseguito questo esame a metà settembre insieme a quello pressorio (risultato nella norma), in quanto nel mese di agosto avevo avuto malessere accompagnato da episodi si tachicardia e rialzo pressorio.
La ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Il tutto rientra nella norma. La migrazione del segnapassi è un fenomeno del tutto benigno.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.