Epitelioma basocellulare

Buongiorno,
mi chiamo Sandro ho 56 anni nell'Ottobre 2014 mi hanno asportato dal viso (genale sx) presso l'Ospedale dermatologico S.Lazzaro di Torino un epitelioma basocellulare sul viso (genale sx.)

L'esito dell'istologico è : Descrizione macroscopica - Lembo cutaneo ad aspetto papillomatoso di cm.0,4x 0,4. Conclusione diagnostica: Il derma appare occupato e scompaginato da nodi e zaffi epiteliali costituiti da cellule basaloidi che presentano alla periferia una disposizione a palizzata. Discreto numero di atipie e di mitosi. La neoformazione NON risulta compresa nei margini di exeresi sulle sezioni esaminate.

Visto l'esito dell'istologico che NON risulta compresa nei margini di exeresi sulle sezioni esaminate, e considerato che può recidivare, mi hanno fatto fare un controllo il 26 marzo 2015 e ieri 13 novembre 2015.- In entrambi le visite la diagnosi è NO recidiva locale alla visita odierna , si consiglia visita di controllo e monitoraggio a Giugno 2016-

Vi chiedo cortesemente un Vs. parere riguardante il metodo di rinviare ogni 6 mesi un controllo oppure sarebbe più opportuno rifare l'intervento in modo tale da togliere in modo definitivo eventuali cellule cancerose, insieme alla mia ansia/paura che possano migrare altrove.-

Nel ringraziare per l'attenzione in attesa di un Vs.riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di stare sereno vista la situazione è di prendere come indicato dai miei colleghi con i controlli semestrali.ascolti sempre il loro parere è starà sereno.
Carissimi saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. Laino buonasera,

la ringrazio per la risposta celere e le sono grato per il consiglio che mi ha dato. Attenderò fiducioso le indicazioni dei sanitari.- Le farò sapere l'esito di buona guarigione spero (senza recidive).

Un cordiale saluto.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ottimo.
Saluti!
Dr Laino