Esami di laboratorio

Salve,
Vorrei un consulto per quanto riguarda gli esami di laboratorio di funzionalità epatica e renale. Quali sono i valori più importanti da prendere in considerazione e quali sono?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Per valutare la funzionalità epatica si valutano di solito enzimi epatici (GOT, GPT), indici di stasi come GGT, ALP (fosfatasi alcalina), eV. bilirubina frazionata.
Funzionalità renale: creatinina, urea, es. urine completo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla