Bollicine bianche su vagina

Buongiorno, io fra una settimana ho la visita ginecologica, però mi è venuto qualcosa che non mi era mai venuto prima, due settimane fa avevo la candida e mi sono fatta prescrivere tamponi vaginali che avrò tra una settimana, nel frattempo per alleviare il dolore ho usato una crema specifica che mi ha alleviato bene o male il dolore, solo che appena ho smesso di prenderla e quando non mi faceva più male l'ho fatto col mio ragazzo non potetto (prendo la pillola), il giorno dopo mi viene il ciclo, ma qualche giorno dopo inizio a sentire dei pizzichi e del bruciore sulla vagina, ho pensato fossero i pelio l'assorbente, invece poi guardo e noto delle piccole bolle bianche che provocavano proprio quel bruciore, e li ho pensato fossero dei brufoletti...la stessa sera torno a casa e noto che era un po gonfia le bolle bianche erano poco più grandi ed ero tutta rossa, vedevo anche dei puntini rossi vicini all'ano...ho paura sia qualcosa di grave...cosa devo fare??? Vi prego non ditemi che senza una visita non si può dare una diagnosi, vorrei solo sapere cosa potrebbe essere e cosa fare in attesa della visita che ho fra una settimana...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'unica possibilità diagnostica che mi balena nella mente , e fidandomi della sua descrizione ( MA POTREI SBAGLIARMI !) è quella di una infezione erpetica (Herpes genitalis?) .
Non posso aggiungere altro , il Collega fra una settimana sarà molto più preciso dopo l'osservazione clinica e la visita
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI