Le malformazioni genetiche del tratto maxillo-facciale

Salve sono uno laurenado in scienze infermieristiche, e come argomento della mia tesi sto portando le malformazioni genetiche del tratto maxillo-facciale.Mi è stato chiesto di immettere 1 caso clinico, e vivendo in un paesino e visto che il tempo stringe non saprei proprio a chi rivolgermi.Spero di non chiedervi troppo e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Graziano Dentista 198 1 1
Gentile Utente,
conviene rivolgersi al suo tutor per la tesi di laurea e le indicherà chi, nella sua facoltà, potrà darle il materiale desiderato.
Saluti

Dr. Antonio Graziano, PhD
Odontoiatra
Dottore di Ricerca in Tecnologie Biomediche applicate alle Scienze Odontostomatologiche