Il pene si scappellasse, mentre

Salve, prima ad ora,durante un erezione, non mi era mai capitato che il pene si scappellasse, mentre da normale riesco a lavare tutto il glande. Dopo un rapporto sessuale ho notato che lo scappellamrnto questa volta è avvenuto senza causare problemi e fastidi. Passata la notte, però, ho notato che il prepuzio non copre più del tutto il glande. È ima cpsa normale dovuta al fatto che è la prima volta che accade? Andrà a posto? Mi crea un po' di fastidio. Inoltre la pelle sembra insensibile al tatto. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, da "qui" non si capisce molto la sua situazione; le consiglierei una valutazione diretta, in prima battuta anche dal suo medico di famiglia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
In poche parole la pelle del prepuzio lascia scoperta la punta del glande se le può essere utile come informazione
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Può essere una situazione del tutto normale