S. di alport

Buongiorno. Scrivo per mio figlio. 14 anni ...diagnosi di s.di alport x linked nel 2007...attualmente sta bene, se si eccettua microematuria( dalla nascita), e non fa terapia con ace-inibitori.
Volevo sapere se la situazione precipitasse, come fare per donargli eventualmente, un mio rene.
Grazie della risposta. Buon lavoro.
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 113 7
Non si preoccupi, se sarà il caso gli stessi medici che seguiranno suo figlio faranno gli esami per lei quale possibile candidato donatore di rene.

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino

[#2]
dopo
Utente
Grazie della gentile risposta,,,buone cose.