Spalla operata in artroscopia piu alta del altra

Buongiorno, sono stato operato 2 mesi fa alla spalla in artroscopia per riparazione capsulo labbrale, ora la spalla sembra essere tipo al in fuori e quando la alzo è più alta del altra volevo sapere se fosse normale e se rimarrà così o tornerà normale?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Sulla scorta di tali pochissimi elementi è difficile esprimere un parare senza incorrere in errore.
Il mio consiglio è di rivolgersi direttamente ai colleghi che l'hanno operata che, certamente, sapranno indicarle e rispondere alle sue perplessità e incertezze.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net