Hiv tatuaggio

Buonasera Dottore,
ieri mi sono recato in uno studio professionale a fare un tatuaggio.
Le attrezzature erano sterili e monouso e lo studio era pulito.
La mia domanda riguarda la pellicola che viene utilizzata al termine del lavoro per coprire il tatuaggio (pellicola trasparente in rotolo). può essere veicolo malattie come HIV? la mia seduta è durata più un'ora. La pellicola è stata fatta aderire alla pelle dal rotolo e poi strappata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No la pellicola plastica, non è un veicolo di HIV anche se fosse sporca.

saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367