Pallina o nodulo sotto pelle gamba

Buongiorno scrivo perché qualche giorno fa mi sono tagliata in diversi punti la gamba sinistra con il rasoio , per caso tamponandomi per far smettere di uscire il sangue ho notato come una pallina sottopelle nella parte bassa e davanti di essa che con un leggero sfioramento mi si sposta da una parte all altra non provoca dolore ma mi da fastidio avere la sensazione di questo corpo estraneo ...mi domando se può essere un nodulo o qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che per rispondere alla sua domanda occorre una visita nel corso della quale è possibile formulare una diagnosi sulla base delle caratteristiche della lesione che descrive.

Coinvolga il suo curante che da quanto scrive la rassicurerà senz'altro.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ha perfettamente ragione dottore grazie e saluti .
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla